Percorriamo tutti i DIV con la funzione each() e ad ogni loop si verifica se l’altezza del DIV corrente è superiore a quella immagazzinata nella variabile di confronto per aggiornare il suo nuovo valore e che sarà usata a fine ciclo e dare a tutti i DIV della pagina la stessa altezza.

var maxHeight = 0;
$("div").each(function(){
	if ($(this).height() > maxHeight) {
		maxHeight = $(this).height();
	}
});
$("div").height(maxHeight);
Tutto qui!
Similari
Fondamentali di jQuery
210% JQuery
jQuery stà diventando rapidamente uno strumento che ogni sviluppatore web di interfacce dovrebbe conoscere. Lo scopo di questo libro è di fornire una panoramica della biblioteca, in modo che qu…
Python per tutti
191% Python
Python para todos è un libro sulla programmazione in Python. Questo è un tutoriale su Python adatto a tutti i livelli e si può scaricare in pdf gratuitamente in spagnolo. Il tutoriale di Python…
Guida allo Zend Framework
47% Zend
Zend Framework è un framework open source per PHP. Zend Framework separa la logica e le azioni usando il pattern MVC (Model View Controller). Cosa è lo Zend Framework? Framework per la costruzione di siti web più veloci e …
Introduzione al PHP
40% Php
Scopri ed esplora la programmazione di scripting server side con il linguaggio PHP. Questo post è rivolto a persone che sono nuovi alla programmazione. Non è adatto a persone che già hanno competenze di programmazione di b…
Problemi di Internet Explorer con CSS
32% Css
Cercando di ottenere siti web CSS-based con lo stesso aspetto in tutti i browser spesso può essere difficile. Molti dei problemi invece si trovano con Internet Explorer che implementa dei comandi CSS diversamente da altri,…