Percorriamo tutti i DIV con la funzione each() e ad ogni loop si verifica se l’altezza del DIV corrente è superiore a quella immagazzinata nella variabile di confronto per aggiornare il suo nuovo valore e che sarà usata a fine ciclo e dare a tutti i DIV della pagina la stessa altezza.

var maxHeight = 0;
$("div").each(function(){
	if ($(this).height() > maxHeight) {
		maxHeight = $(this).height();
	}
});
$("div").height(maxHeight);
Tutto qui!
Similari
La bellezza del Metodo each() di jQuery
10% JQuery
La libreria jQuery fornisce un metodo, each(), che cicla ogni elemento dell’oggetto jQuery di destinazione. [expand expanded=”true” title=”Ciclare tutti i link” excerpt=”⤽” swapexcerpt=”” startwrap=”” endwrap=”” trigclass=…
Creare capilettera con i CSS
7% Css
Scopriamo come può utilizzare i CSS per visualizzare la prima lettera di una notizia con una dimensione superiore al resto del testo, come in alcuni quotidiani o blogs. [expand title=”Due approcci possibili” startwrap=”” e…
Problemi di Internet Explorer con CSS
7% Css
Cercando di ottenere siti web CSS-based con lo stesso aspetto in tutti i browser spesso può essere difficile. Molti dei problemi invece si trovano con Internet Explorer che implementa dei comandi CSS diversamente da altri,…
Migliorare lo sviluppo dei plugins di jQuery
5% Plugins
Ci sono dei favolosi plugin per jQuery. I migliori sono quelli adottati da migliaia di sviluppatori web in tutto il mondo. Fortunatamente, i peggiori falliscono e scompaiono nell’oscurità. Ecco alcuni suggerimenti per gara…
Estendere Google Analytics con jQuery
4% Plugins
Da un bel po’ di tempo Google Analytics ha aperto la strada per la raccolta gratuita di statistiche del traffico del proprio sito web. Sono sicuro che molti di voi abbiano installato il codice di Google sui vostri siti e a…